Bistrot

Bistrot Notturno

Il Teatro Argonauti è una Compagnia fondata nel 2007 che opera nell'ambiente della cultura teatrale regionale fatta di collaborazione, reciproca, fra Teatro, Musica, Canto, Danza e Cinema.

La novità consiste nell'esplorare la reciprocità tra cinema e teatro con una narrativa che offre uno strumento sociale - culturale e psicologico nella relazione comunicativa giornaliera, attraverso il teatro tradizionale. 
Bistrot Notturno ha lo scopo di esplorare la condizione femminile e in generale la complessità dell'affettività umana.

È la storia di una donna bisognosa di dignità e di rispetto, desiderosa di liberarsi dalla tenaglia del mondo della prostituzione. Disperata viene coinvolta, inconsapevolmente, in un delitto. Alla ricerca di un alibi usa la lusinga per manipolare il grasso oste. Come andrà a finire? Venite a scoprire il finale mozzafiato.come andrà a finire? Venite a scoprire il finale mozzafiato.

Lo spettacolo è a cura del Teatro Argonauti di Giovanni Paolo Bortone, in collaborazione con l’Associazione Culture Ticino Network di Lugano. I fondi raccolti saranno devoluti al progetto a sostegno dell’orfanotrofio Bethany House Sto. Nino nelle Filippine.

Per maggiori informazioni sul progetto solidale visitare il sito internet: www.generazioninelcuoredellapace.ch


Entrata

CHF 25.- adulti
CHF 15.- bambini e studenti

Sconto LuganoCard

Prevendita online Biglietteria.ch e rivenditori ufficiali (Manor, FFS, Apollo Lugano, Music Soldini Locarno, Ente Bellinzonese e Alto Ticino a Bellinzona e Libreria Leggere Chiasso)


BisTRoT NoTTuRnO è un allestimento teatrale, scritto, diretto e interpretato da Giovanni Paolo Bortone insieme a Francesca Borzacchiello, Davide Cavadini, Marta Bestetti, Giosia Perretta e Laura Troilo, con 2 sceneggiature cinematografiche di Ulrich Olà Lazkaux.


Promotori

Teatro Argonauti, gruppo teatrale amatoriale
Via Linoleum 10 A
6512 Giubiasco
Tel. +41 (0)91 857 03 78
www.teatroargonauti.ch
argonauti.gb@sunrise.ch
Contatto: Giovanni Bortone