sab 24.10.15

22:00
Flyer landscape 2624

sab 24.10.15

22:00

Davide Van de Sfroos Live @ La Fabrique

Ritorna in Ticino a grande richiesta Davide Van de Sfroos sabato 24.10.2015 in scena alla Fabrique di Castione con uno concerto ricco di musica, intensa e coinvolgente all’insegna dell'allegria e dell’energia live. Una serata di grande successo in chiusura del “Van De Estaa tùur” di Davide Van de Sfroos che da giugno ha proposto numerosi concerti “open air” in piazze, festival ed eventi lungo tutta la penisola italiana, dove l’evento si è trasformato in festa e divertimento puro.

Dalle ore 23.00, si potranno rivivere le atmosfere del club, ricche di calore, per un concerto all’insegna dell'allegria e dell’energia live. Un “tùur” libero da dischi – come lo definisce lo stesso Davide - pieno di ritmo e di carica, uno spettacolo tra passato, presente e futuro con la musica incalzante dalle sonorità coinvolgenti delle sue più famose canzoni. Torneranno in scaletta alcuni brani rimasti a lungo in un cassetto, insieme agli ultimi successi dell’album “Goga e Magoga.”

Davide Van De Sfroos sarà affiancato dai musicisti della sua band. Angapiemage “Anga” Persico al violino, Davide “Billa” Brambilla fisarmonica, tastiere e tromba, Maurizio “Gnola” Glielmo alle chitarre, Lele Garro al basso, Silvio Centamore alla batteria e la voce di Leslie Abbadini.


Entrata

CHF 35.- Posto Unico
Prenotazioni online


Informazioni extra

Apertura delle porte ore 22.00
Inizio concerto alle ore 23.00 

Per concludere in bellezza la serata è previsto un DJ fino alle 05.00 


Promotori

Enjoy Productions Sagl
Via Cantonale 89
6595 Riazzino
Tel. +41 (0)91 840 22 44
www.enjoyticino.com
info@enjoyticino.com