dom 18.10.15

14:00 - 17:00
16097082189 cfcb9f56eb z %281%29

dom 18.10.15

14:00 - 17:00

Workshop di Burlesque

Il MAT , Movimento artistico Ticinese, vi propone tre ore di "Femminilità , teatralità, confidenza", offrendovi la possibilita' di partecipare al Workshop di Burlesque, con Lynn Jamieson.
Nata ad Istanbul, cresciuta negli Stati Uniti ed ormai da vari anni "artista adottiva" in Italia. Ballerina di grande valore con esperienze artistiche teatrali e televisive di alto livello. 

Del suo lunghisssssimo curriculum vi ricordiamo che è danzatrice stabile della compagnia Montaggio Parallelo di Anna Rita Larghi, Performer Musical in We Will Rock YouA Chorus Line, Se Stasera Sono  Qui (con Loretta Goggi) e Toc Toc (con Manuel Frattini). Inoltre è spesso presente nei corpi di ballo per programmi in Prima Serata per reti televisive nazionali tra cui Zelig, Crozza nel paese delle meraviglieCi vediamo in Tv e tanti altri.

Con il termine Burlesque viene indicato un genere di spettacolo parodistico nato nell’Inghilterra Vittoriana nella seconda metà dell’Ottocento che trovò la sua vera fortuna successivamente negli Stati Uniti trasformandosi via via in un genere simile al Varietà.
Gli spettacoli di Burlesque sono ricchi di sfumature poiché accostano la sensualità di performer impreziosite da lustrini, piume e ventagli, alla comicità del doppio senso ma anche alla satira e al gioco.

Portate i vostri trucchi e scarpe con i tacchi!
Creerete il vostro look vintage insieme, connettendovi alla propria femminilità, imparando a giocare e danzare da diva.

 


Entrata

Retta: 50 CHF


Informazioni extra

Per iscrizioni scrivere a : Email

 


Lynn Jamieson

Immagine: Flickr.com - Joe Abbruscato

 


Promotori

MAT - Movimento Artistico Ticinese
Via della Bozzoreda - Strada Privata
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 921 34 92
www.m-a-t.ch
segreteria@m-a-t.ch