Compagnia 1

Lucis in fundo

Rassegna MAT

Nell'arco di una notte una donna cerca di fare addormentare il proprio figlio e ripercorre come un fiume in piena la sua prima esperienza di madre.
Dalle migliori intenzioni alla vita reale in cui insieme alla dolcezza e alla tenerezza, c'è anche la rabbia, l'insicurezza, la fatica e la difficoltà di fare i conti con una maternità troppo addolcita, vista come un momento di felicità idilliaca e basta.
Solo attraversando quel buio e fermandosi ad ascoltare le proprie emozioni, potrà mettere insieme tutti i tasselli di una esperienza piena e completa come quella di tutti i grandi sentimenti che travolgono e trasformano la nostra vita.

Compagnia Alma Rosé
Progetto: di e con Annabella Di Costanzo
Testo e regia: Annabella Di Costanzo, Manuel Ferreira, Elena Lolli
Musiche: Mauro Buttafava
Luci: Marco D'Amico

Programma Rassegna Mat


Entrata

Intero: CHF 20.-
Ridotto: CHF 15.-

Prenotazioni: segreteria@m-a-t.ch - 41(0)91 9213492


Alma Rosé è una compagnia teatrale che nasce a Milano nel 1997, anno in cui vince il Premio Eti – Scenario con lo spettacolo Alma Rose' , da cui prenderà il nome. Inizia così un percorso di ricerca e di riflessione che spazia dalla fiaba a tematiche di carattere politico e civile. 
Interessata a promuovere un dialogo con gli enti, pubblici e privati, che operano nella città di Milano, dal sociale alla cultura, porta i suoi spettacoli non solo nei teatri ma anche in luoghi insoliti, caratterizzati da vivacità culturale e sociale.


Promotori

MAT - Movimento Artistico Ticinese
Via della Bozzoreda - Strada Privata
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 921 34 92
www.m-a-t.ch
segreteria@m-a-t.ch