40b2

La vera storia di Babbo Natale

La storia narra di una ragazzina che non crede assolutamente a Babbo Natale e che alla vigilia di Natale decide di compiere un viaggio per verificarne la reale esistenza. In compagnia di Natalino Salterino, la piccola s’incamminerà verso il Polo Nord dove, lungo il travagliato percorso, le capiteranno una miriade di disavventure e piacevoli sorprese; non da ultimo la piccola protagonista dovrà fare i conti con la realtà e avere fede, in qualcosa o in qualcuno. 

La piccola riuscirà a vedere Babbo Natale ed a vivere la magia della vigilia di Natale. Al dissolversi dell'alba, nel primo sole della mattina di Natale, ritroverà per sempre quel suono magico dei campanelli di Natale. 

Un emozionante musical adatto a tutta la famiglia, dove non mancherà l’interazione con il giovane pubblico e la foto-ricordo con i personaggi a fine spettacolo.

Regia: Michele Visone
Produzione: C'era una volta le favole


Entrata

CHF. 59.- | CHF. 47.50 | CHF. 36.-

Giovani sotto i 13 anni:
CHF. 47.50 | CHF. 36.- | CHF. 24.50

I biglietti a partire dal 24 novembre saranno acquistabili su www.ticketcorner.ch oppure nei punti vendita: LaPosta, Manor, CoopCity, FFS e presso la biglietteria del Teatro LAC.

Maggiori info. prezzi: www.luganoconventions.com

Email: info@gcevents.ch


Promotori

GC Events Sagl
Via Valdani 1
6830 Chiasso
www.gcevents.ch
info@gcevents.ch