dom 13.12.15

16:30
Abar babir20

dom 13.12.15

16:30

Il viaggio di Abar e Babir

domenicAteatro

di Chiara Lossani 

IN COLLABORAZIONE CON LA BIBLIOTECA PER RAGAZZI DI ASCONA 

Abar e Babir erano pastori e vivevano su un altopiano circondato da grandi montagne… Una notte accadde loro un fatto eccezionale: Abar e Babir fecero lo stesso sogno…”. 

Inizia così un viaggio ricco di sorprese: i due pastori lasciano stalla e pecore per andare alla ricerca del desiderio più profondo del loro cuore. Strada facendo scoprono sempre nuovi desideri, ognuno legato all’altro come anelli di una catena. Dove e quando terminerà la loro ricerca? 

Commento dell’autrice Chiara Lossani

“Con calda naturalezza  Stefania Mariani  interpreta il viaggio dei miei due pastori alla ricerca di ciò che più desidera il loro cuore. E dopo averli immaginati tanto, ora me li vedo davanti, - Abar l’anziano e saggio, Babir il curioso ragazzo,-  connotati dai gesti-anima dell’attrice, gesti semplici e veri, che muovono a naturale empatia. Abar e Babir mi raccontano ancora una volta, attraverso Stefania, quel loro viaggio fuori e dentro di sé.Un racconto che è piaciuto molto ai tantissimi bambini che ho incontrato in questi anni e che resteranno affascinati dallo spettacolo al quale Stefania ha regalato vita.” Chiara Lossani

spettacolo dai 4 anni 

dopo lo spettacolo, sul palcoscenico, tanti libri da sfogliare e una golosissima merenda offerta per tutti


Entrata

CHF 10.-
CHF 5.- ridotto fino a 14 anni


con Stefania Mariani produzione Stagephotography


Promotori

Teatro del Gatto
Via Muraccio 21
6612 Ascona
Tel. +41 (0)91 792 21 21
www.ilgatto.ch
info@ilgatto.ch
Fax. +41 (0)91 792 21 21