Download

Risate contagiose

con Alberto Caiazza & Oscar Biglia

Alberto Gaiazza 

Primo appuntamento al Palazzo dei Congressi con il rumorista comico italiano, ritenuto dalla stampa tra i migliori al mondo, Alberto Caiazza. Un artista che ha saputo unire la sua capacità di imitare ogni tipo di ‘‘suono’’ alla sua innata vena comica.
Ospite in moltissimi programmi televisivi: ‘Ciao Week End’, ‘Domenica In’, ‘Maurizio Costanzo Show’, ‘Il gioco dell’Oca’, ‘Rose Rosse’, ‘Solletico’, per citarne alcuni. Alberto Caiazza si è esibito anche in Terra straniera: nella prima rete Nazionale Spagnola “RTVE” in un programma condotto da Raffaella Carrà: Holà Raffaella. Nella parte del DJ lo abbiamo visto, con Giorgio Panariello, nel film ‘Bagnomaria’. Il suo spettacolo è un susseguirsi di racconti della sua infanzia raccontate con voce e “rumori, in un insieme di satira e gesticolazioni, interpretazioni dei movimenti umoristiche che creano sicuramente un cabaret unico nel suo genere. Alberto Caiazza, un artista che lascerà il segno, e qualche ‘rumore’ nella vostra memoria.

Oscar Biglia

Le sue opere appaiono su vari giornali, come “Paese Sera”, “Il Cacchio”, ed in programmi televisivi.

Con il suo nuovo spettacolo “Senza trucco e senza parrucco” ha girato tutta Italia, dal Nord al Sud. “Biglia e Parruccone”, lavorerà nel laboratorio della Compagnia “Chi c’è c’è”. Attore in “Scherzi a Parte”; controfigura per il cinema. Farà parte prima del trio “Pesce, Fritto e Baccalà”; poi del trio “Libro dei Sogni”. Realizzerà lo spettacolo “Parioli, Parioli, Parioli” (dissacrazione del “Costanzo Show”)

Dal 2003 -2015 intraprende la carriera di cabarettista-monologhista. Finalista apprezzatissimo ai Festival di Manciano e di Lanciano, Vincitore del Festival Nazionale di Cabaret della Basilicata. All’ombra del Colosseo, Seven show e recentemente laboratorio Zelig al Morgana di Roma non sono che alcune delle sue partecipazioni a trasmissioni televisive ed eventi cabarettistici.


Entrata

Categoria I CHF 56.00
Categoria II CHF 51.00
Categoria III CHF 46.00


Informazioni extra

Prevendita

Apollo, Lugano
Libreria Leggere, Chiasso
Music City Soldini, Locarno
FFS (Bellinzona, Biasca, Chiasso, Locarno, Lugano, Mendrisio)
Manor (Ascona, Bellinzona, Locarno, Lugano, S. Antonino, Vezia)
Bellinzona e Alto Ticino, Bellinzona

biglietteria.ch


Promotori

Palazzo dei Congressi
Piazza Indipendenza 4
6900 Lugano
Tel. +41 (0)58 866 66 30
www.luganoconventions.com
info@luganoconventions.com
Fax. +41 (0)58 866 66 39