I

Capodanno 2016

Il Veglione di San Silvestro

Natale in Piazza

Dalle 23:00 Piazza della Riforma si immergerà in luci, colori e immagini in un’atmosfera festosa e scatenata, dove si ballerà e canterà per arrivare al culmine poco prima di mezzanotte, quando effetti speciali scandiranno i minuti e i secondi per giungere al momento cruciale dell’inizio del nuovo anno.

Il team di Radio3i presente in piazza vi farà scatenare con i grandi classici da cantare e ballare, regalandovi emozioni e divertimento fino alle ore piccole.

Uno spettacolo per tutti in Piazza della Riforma e il tappo dello spumante pronto a "saltare" quando tutta la Piazza darà il via al conto alla rovescia...-3, -2, -1, 2016!

Coinvolgere, divertire ed emozionare: questi sono gli obbiettivi e le sensazioni per una splendida notte di fine anno nel centro pedonale a Lugano. Scopi dell'iniziativa sono quelli di riunire la popolazione per festeggiare insieme l'anno nuovo e di offrire uno spettacolo gratuito unico nel suo genere. Un programma che cercherà di seguire le aspettative della piazza proponendo i brani più gettonati degli ultimi anni uniti ad un sapiente uso di luci ed immagini.

Dalle 23:00 alle 02:30

Natale in Piazza 2015/16 Libretto 


Promotori

Dicastero Cultura, Sport ed Eventi - Divisione Eventi e Congressi
via Trevano 55
6900 Lugano
Tel. +41 (0)58 866 48 00
eventi@lugano.ch