Unnamed %281%29

He Wei

inaugurazione

 

Il 29 ottobre 2015 alle ore 18:00 si terrà presso la Primae Noctis Art Gallery di Lugano l'inaugurazione della mostra "He Wei".

"Ci sono molte cose nel mondo che non capiamo.

La vita, l'umanità, l'amore: guardiamo l'aspetto e cerchiamo di scoprire l'essenza di quello che è.
Il motivo per cui siamo venuti a questo mondo, il perché delle nostre preoccupazioni...
Cos'è l'amore? Qual è il significato della vita? Probabilmente non saremo in grado di capirlo se non quando saremo morti.

Ognuno di noi convive con questi interrogativi: essi ci possono anche turbare, ma alla fine non desideriamo che il bene dell'umanità. Puro e sincero amore, vita significativa e felice. Tutto ciò è difficile da perseguire, perché tutti sono sotto il controllo della società.

La società è fatta di persone e le persone provano tante emozioni: fiducia, dubbio, amore, risentimento, odio, lotta, lussuria, verità, disperazione, distruzione. Tra esse cerchiamo di trovare un equilibrio.

Molte cose non sono più come il loro aspetto originario: sono deformate, sono strane, intaccate dall'essere umano dell'essere umano.

Utilizziamo il denaro, l'ambizione, il potere, il controllo reciproco. Ciò che sta in superficie è molto luminoso e bello, tranquillo e pulito, ma sotto la superficie c'è la vera natura delle cose e scoprirla è la più reale delle emozioni. 

La figura coperta simboleggia l'umanità, lo spirito, la mente, l'amore: non riusciamo a vederli, spesso non vogliamo neanche vederli, ma ne abbiamo bisogno come abbiamo bisogno di una semplice ma bella apparenza.
Molte persone si sentono stanche nel mondo, provano delusione per l'umanità, ma hanno bisogno di vedere la bella apparenza.
Altre invece vogliono vedere soltanto la superficie, un mondo naturale meraviglioso, dove i concetti astratti semplicemente non esistono." 




Promotori

Primae Noctis Art Gallery
via Canonica 7
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 9222003
www.primaenoctis.com
info@primaenoctis.com