12080019 1042946915745547 9018541789924678612 o

Vasco Jam LIVE @ Halloween Party

opening by JC Harpo & The Hot Woods

Sul palco si alterneranno due band Ticinesi molto affiatate che sicuramente troveranno una fantastica armonia comune durante il corso della serata.

Ad aprire la serata sarà la Blues Band JC Harpo & The Hot Woods. La band è all'attivo da ormai svariati anni e ha cavalcato i palchi di tutta Europa, ha suonato con BB King durante il Piazza Blues di Bellinzona, insomma una band di tutto riguardo che farà ballare tutti quanti per circa due ore di repertorio Rock Blues di altissimo livello.
A seguire, dopo una brevissima pausa di cambio palco, sarà la ormai famigerata Tribute band del Colosso Italiano di Zocca Vasco Rossi, Vasco Jam, band locarnese che scalderà ulteriormente i bollori dei fan con oltre due ore e mezza di programma non stop.
Anche in questo caso la band non ha bisogno di presentazioni visto che è ormai arrivata ai suoi quasi 32 anni di carriera esibendosi in Svizzera e in Italia.


Entrata

CHF 10.-.


Informazioni extra

Alle ore 20.00 ci sarà l'apertura delle porte e si proseguirà a suon di ottima musica fino alle ore 03.00, il tutto accompagnato da una fornitissima buvette.

Per facilitare l'arrivo e il posteggio delle autovetture, sarà messo a disposizione un servizio da parte dei Pompieri di Magadino, al fine di tenere la situazione ordinata.


JC Harpo
voce ed armonica a bocca Roberto Panzeri 
batteria Vanni Patriarca 
basso Paolo Fabris 
chitarra Patrick Locher

Vasco jam
solo Guitar Donato Peavey Pelloni
batteria Roberto Baccalà
keyboard Leo Schena
acustic guitar & chorus Lele Pozzi
lead vocal Alain Scherrer
bass Daniel Zanusso
sax Enrico Sibona
acustic guitar & chorus Luigi Biamino


Promotori

Vasco Jam
Via Migiome 99
6616 Losone
Tel. +41 (0)79 337 41 43
www.vascojam.ch
info@vascojam.ch
Contatto: c/o Roberto Baccalà