Karma

Karma Krew & Domani Smetto Live @ Temus Club

J AX & Articolo 31 Tribute

La Karma Krew e' un collettivo musicale di Lugano (Svizzera), composto dai due rapper Manny (Marco Serventi), Los (Carlos Lopes) e dal rapper e produttore Manu D (Manuel Bianchi). 

I Domani smetto sono energia pura sul palco, i loro live sono carichi di ritmo e di adrenalina; sanno far cantare e divertire il pubblico in ogni situazione.

L’alchimia fra i pezzi degli Articolo 31 e quelli della carriera da solista di J-Ax è l’unione del rap con il rock ed il punk… insomma un live che non si trova in giro e che porta energia e carica. Tutto è in chiave rap’n'roll, miscela di rock e rap che è diventato il credo artistico di J-Ax in questa seconda fase della sua carriera, senza dimenticare i beat degli Articolo 31 che hanno fatto lo storia dell’ hip hop in Italia. La miscela che ne esce fa divertire, gridare, sudare.
La band è composta da elementi, tutti musicisti che ripropongono live le hits più conosciute della carriera di J-Ax e degli Articolo 31; sul palco anche le sonorità del vinile con un dj.

Locandina


Entrata

CHF 10.-
Informazioni e tavoli:  +41 (0)79 681 14 71.


Informazioni extra

L'ingresso non è consentito ai minori di 18 anni

Maggiori informazioni


Promotori

Temus Club
Via Campagna 30
6982 Serocca d' Agno
Tel. +41 (0)91 605 11 50
www.temus.ch
info@temus.ch
Fax. +41 (0)91 605 68 32