ven 06.11.15

21:30
Catturaturba

ven 06.11.15

21:30

Marla @ turba

Dopo la magica serata di ottobre, non serve presentazione per Marla che torna a trovarci venerdì 6 novembre al Turbino!

Proveniente da Lugano, la musica per Nadia (aka Marla) è sempre stata la numero 1.

Appassionata della musica in generale, in special modo di new wave e di indie music, durante i suoi studi a Losanna si divertiva sempre ad occuparsi della colonna sonora delle cene e feste degli amici, spinta da questo forte e costante bisogno di condividere la musica ed i suoni.
Sempre a Losanna, scopre un mondo che mai fino ad allora aveva destato in lei particolare interesse: il mondo dell'elettronica (dalla sperimentale, alla techno e alla minimal).

La libertà e le sensazioni che avvertiva chiudendo gli occhi e muovendosi con quella musica la faceva sentire in un mondo a parte, attorniata da cupi suoni boscosi dove non c'era un modo giusto o sbagliato per muoversi, ma solo lo spazio per lasciarsi andare a quei suoni e farli diventare propri.
Nadia capisce che dentro al mondo dell'elettronica é possibile scoprire suoni, dettagli, atmosfere, armonie in grado di toccare l'animo nel profondo.

Rientrando in Ticino, nel 2010 decide di provare a condividere con gli altri questa sua nuova passione. Inizia quindi il suo percorso come dj nei vari contesti del Ticino, in particolar modo nel Luganese.

Dal 2015 (dopo un periodo di astensione totale dalle serate come dj) Marla diventa una “dj occasionale o nostalgica”, che si manifesta poche volte,
laddove le viene garantita libertà assoluta quanto alle scelte musicali. Nel suo djset, la morbidezza, il calore e l'armonia di alcune tracce si alterneranno ad atmosfere cupe ed avvolgenti,
scandite da ipnotiche e basse onde.


Entrata

Riservato ai soci annuali + ospite, e ai soci giornalieri con tessera giornaliera a CHF 5.-


Promotori

Turba - Circolo per l'emancipazione culturale
6900 Lugano
Tel. +41 (0)79 684 49 52
www.turba.xyz
info@turba.xyz