Queen

QueenMania

Tribute band

Un grande show che ripercorre la straordinaria carriera di uno dei più grandi gruppi della storia, arricchito da costumi, scenografie e proiezioni video dall’alto contenuto emozionale, per riascoltare e cantare i grandi successi del mitico gruppo inglese.

Un concerto per far rivivere la leggenda di Freddie Mercury, che ancora oggi, a 22 anni dalla scomparsa, è ricordato come uno dei più grandi, se non il più grande showman della storia del rock.

Questa è la formula dei QueenMania, tribute band nata nel 2006 dalla comune passione di quattro formidabili musicisti per la ‘Regina’. Il gruppo, oltre alla presenza di Sonny Ensabella, interprete dall’impressionante somiglianza fisica e vocale con l’originale, si avvale della presenza di strepitosi musicisti che vantano prestigiose collaborazioni all’interno del panorama musicale italiano ed europeo (Ligabue, Vasco Rossi, Enrico Ruggeri, Exilia, Mark Harris, Glenn Hughes ...) quali Andrea Ge (batteria e voce), Tiziano Giampieri (chitarra e voce) e Fabrizio Palermo (basso e voce).

Sono la prima e unica tribute band italiana ad aver suonato in Inghilterra, paese dove il gruppo è accolto come il miglior tributo europeo ai Queen.


Entrata

A partire da CHF 35.-


Informazioni extra

Prevendita:
www.ticketcorner.ch 

o nei punti vendita Ticketcorner (Posta, Manor, FFS...)


Promotori

GC Events Sagl
Via Valdani 1
6830 Chiasso
www.gcevents.ch
info@gcevents.ch