dom 15.11.15

09:30 - 17:00
Autore raffaella mattei cattani   flickr

dom 15.11.15

09:30 - 17:00

Il linguaggio segreto dei segni e delle coincidenze

Con Gianmarco Bragadin

Un viaggio alla scoperta di noi stessi, attraverso gli amori della nostra vita. Che ne siate consapevoli o meno, siete sempre attorniati da segni e coincidenze, eventi significativi che riguardano noi, le nostre scelte, le azioni da intraprendere, gli errori da evitare. L’autore è il maggior esperto di SegniAnalisi, la tecnica antica (se ne parla in tutti i libri sacri), che permette di analizzare tutto ciò che ci accade, per scoprirne le chiavi e dare un significato che ci permetta di risolvere al meglio ogni situazione. Come per la legge di Attrazione, il principio di Sincronicità è oggi svelato per scoprire il senso della propria vita e dove ci porta il nostro destino.

Il seminario insegnerà a interpretare i segni e gli eventi, illustrando un metodo facile ed intuitivo che vi permetterà di scoprire il significato nascosto di ciò che vi accade, e che è stato chiamato Segnianalisi. Tutti vogliamo essere sereni e provare gioia nella nostra vita e nei nostri amori. Questo seminario offre nuove possibilità sconosciute, di origine psicologica e spirituale, e di facile applicazione, per comprendere, attraverso il linguaggio dell’Universo, il destino preparato per noi.

Sarà fantastico scoprire che ogni segno o coincidenza, anche quelle a cui non date importanza, vi portano invece un messaggio, che se ben compreso, vi farà cambiare la vostra vita, rendendola più facile e serena. 


Entrata

CHF 120.- (contributo per la partecipazione al seminario)

Maggiori informazioni


Informazioni extra

Domenica 15 novembre dalle 9:30 alle 17:00


Immagine: flickr.com -Raffaella Mattei Cattani


Promotori

Il Faro del Benessere
P.zza Indipendenza 6
6500 Bellinzona
ilfarodelbenessere@hotmail.com