ven 20.11.15

23:00
12243441 10153801207273336 5858466574502405959 n

ven 20.11.15

23:00

Fake Out! Barcelona Showcase @ Living room

#9 Cities: Barcelona

Cities” è una connessione musicale temporanea tra Lugano ed altre città, un punto d’incontro di suoni e culture del mondo della notte.

CREDITS: guest djs
                     Turko (Fake Out! BCN) 
                     Planktom (Black Bouwie/Fake Out! BCN)

support resident djs: 
                     L'N'F (Catwash recs.)
                     Batiment (911 recs.)

Fake Out Bcn è un collettivo di artisti che nasce a Barcellona 11 anni fa, con l’intento di promuovere eventi e produttori di musica elettronica. Negli anni questo movimento di artisti e promotori cresce e diventa un’istituzione locale, contribuendo a costruire la scena underground della città, con feste all’aperto, nei club o gli after negli scantinati. Con il tempo il nome Fakeout! comincia ad apparire accanto a nomi importanti come Maceo Plex, Digitaria, Philip Bader, Lee Van Dowski e molti altri ancora. Turko e Planktom sono due rappresentanti importanti della scena underground locale, suonando regolarmente in diversi locali tra i quali Warehouse, La Terrrazza, RAM, City Hall, e molti altri, dove propongono i loro ricercati ed eclettici live e dj sets.

Living room 
24.00-5.00

warm up dj-set @ Vinile dalle 19.00

Flyer

Flyer fronte Novembre
Flyer retro Novembre


Entrata

CHF 16.- incl. long drink
CHF 10.- incl. long drink se ceni al Vinile



DJ BIO 

TurKo
Jorge Garcia in arte "TurKo" é originario di Buenos Aires, dove muove i suoi primi passi nel mondo della musica a 10 anni. A 21 anni si trasferisce a Barcellona, dove inizia la sua avventura ai giradischi. Presto comincia a organizzare una serie di eventi chiamati "Sunset Sound Sessions". Poco dopo fonda insieme ad altri il collettivo "Fake Out!". 
Turko é oggi una delle figure musicali più influenti della scena underground di Barcellona, per la sua esperienza come dj e per avere dato vita a numerose iniziative. Suona regolarmente in diversi locali della città, per citarne alcuni Otto Sutz, City Hall, Fellini, Kashbash, DAF, Sidecar, Terrazza, Liquid, Row 14, Boulevard, Macarena Club, ... 
www.residentadvisor.net/dj/turko

Planktom
Tomasz Andrzej Haupa aka. "planktom", inizia la sua carriera musicale a 18 anni in Germania, terra fertile per la musica elettronica. Il Dj tedesco di origini polacche decide presto di trasferirsi a Barcellona, innamorandosi dell'energia e l'ispirazione di questa città dove da allora risiede. 
Planktom é anche produttore musicale (tra le varie collaborazioni/pubblicazioni citiamo le etichette tedesche DSN Musik, Onomar records and Grossstadtvoegel)- Oltre ad esibirsi regolarmente in diversi locali a Barcellona, viene spesso chiamato a suonare anche fuori dalla Spagna: ha difatti suonato in diverse situazioni in tutta Europa (Francia, Svizzera, Polonia, Germania).
www.residentadvisor.net/dj/planktom


Promotori

Living Room
Via Trevano 89a
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 970 15 17
www.livingroomclub.ch
info@livingroomclub.ch