12294876 914091678680805 8192763264734799081 n

Selene Calloni Williams

Mantra Madre e Il Profumo della Luna

Durante la serata Selene Calloni Williams presenterà i suoi nuovi libri "Mantra Madre, la tradizione e le pratiche segrete del matrimonio mistico e del risveglio" e "Il profumo della luna".

Ecco un passo tratto dal libro “Mantra Madre, la tradizione e le pratiche segrete del matrimonio mistico e del risveglio”:

"Il nostro sposo, la nostra sposa mistica non è niente di esterno a noi, non è altro da noi, bensì è la parte di noi invisibile che si proietta nel mondo. È la nostra anima ed è l’anima mundi, l’aspetto invisibile di ogni cosa, di ogni persona, di ogni luogo".

E ora un passo tratto dal libro "Il profumo della luna":

"Ora ci sono due cose che ti devo spiegare, caro lettore, affinché tu possa comprendere al meglio il “racconto di potere” di Svetlana: la prima è che gli sciamani  vedono il mondo come l’insieme di tre qat o tre mondi in uno: il mondo di mezzo, il mondo infero e il mondo dei cieli. Il mondo infero è il mondo dell’invisibilità, dell’anima, degli avi, della morte, della notte, dei sogni, delle ombre, degli spiriti e degli spiriti animali; il mondo di mezzo è il cosiddetto mondo ordinario o realtà abituale; il mondo del cielo è il mondo degli dei e delle idee, le quali entità, cioè le idee e gli dei, sono la stessa entità che assume due aspetti".

Opuscolo informativo


Informazioni extra

Mantra Madre
Nonterapia


Selene Calloni Williams è caposcuola dell'immaginale applicato alle costellazioni. Questo approccio, ispirato all'insegnamento di grandi maestri come C. G. Jung e James Hillman e oggi divulgato dalla scuola Nonterapia, vanta numerosi allievi che divulgano le Costellazioni Immaginali lavorando in istituzioni pubbliche e private in Svizzera, in Italia e nel mondo. Selene Calloni Williams è autrice de "Le Carte dei Nat e le Costellazioni Familiari, uno strumento per parlare con i propri avi", "James Hillman, il cammino del fare anima e dell'ecologia profonda", "Iniziazione allo Yoga Sciamanico", "Anche gli atleti meditano, seppur di corsa", tutti editi da Edizioni Mediterranee.


Promotori

Il Faro del Benessere
P.zza Indipendenza 6
6500 Bellinzona
ilfarodelbenessere@hotmail.com