Cookies love 3457 e1417474223235

Mindfulness a tavola, per un Natale consapevole

È possibile affrontare le feste rimanendo presenti? 
Scoprirete come, durante l’affascinante workshop della terapista nutrizionale ed istruttrice di consapevolezza alimentare (Mindful Eating) Chiara Jasson.

Si stima che, in media, la gente prenda dai due ai quattro chili durante il periodo Natalizio. Il periodo delle Feste infatti, è spesso vissuto come un pretesto per abbuffarsi di cibi ricchi di zuccheri e grassi, per poi ricorrere a diete drastiche e restrittive con l’inizio dell’anno nuovo. Ma è possibile sopravvivere a pranzi, banchetti e cenoni senza ingrassare! Durante questo breve workshop parleremo di piccoli trucchi e accorgimenti che ci aiuteranno a rispettare gli inviti con colleghi, amici e i parenti senza privarsi né metter su peso. Parleremo anche dell’importanza di mangiare consapevolmente, imparando a riconoscere i segnali che il nostro corpo ci manda.


Entrata

CHF 35.-


Informazioni extra

Iscrizioni


Chiara Jasson, è una terapista nutrizionale diplomata, istruttrice di programmi di consapevolezza alimentare (Mindfulness-Based Eating Awareness Training MB-EAT) e consulente in sistemi alimentari
eco-sostenibili.


Promotori

Yoga Roof
Via Canova 18
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 224 81 34
www.yogaroof.com
info@yogaroof.ch