sab 13.02.16

20:30
Cattura

sab 13.02.16

20:30

Spirito Allegro

Libero adattamento da Nöel Coward

Il Teatro delle Contrade propone presso il Teatro Paravento di Locarno la pièce "Spirito allegro", libero adattamento della commedia "Blithe Spirit" del commediografo e regista britannico Nöel Coward

Gli scrittori sono sempre alla ricerca di nuove idee, di nuove trame per creare libri di successo.
Carlo ha avuto l'idea di scrivere uno sui medium e sulle sedute spiritiche ma quando ci si confronta col sovrannaturale i risultati possono essere sorprendenti.
E così con l'aiuto della moglie Ruth, di Mariuccia la cameriera, di una coppia di conoscenti, il dottor Bovin e la di lui consorte Violette, e naturalmente della famosa medium Madame Arcati, si lanciano in un'avventura che riserverà numerosi colpi di scena.
Non é facile infatti prevedere le reazioni di spiritelli confusi e allegri che vengono evocati durante una seduta medianica.

Programma


Entrata

CHF 15.-
CHF 10.- ridotto


Informazioni extra

Per prenotazioni e informazioni:
tel/fax: +41 (0)91 751 93 53
info@teatro-paravento.ch - www.teatro-paravento.ch


Regia: Fabrizio Pestilli
Con: V. Naretto, P. Bernardinello, S. Nencioni, J.P. Amoudruz, R. Canetti, E. Zoppi e M.Alessi

Il Teatro delle Contrade è un gruppo ticinese nato a Losone nel 1997 come logica continuazione di un corso di tecnica teatrale. Ha dall'inizio voluto smarcarsi dai classici schemi del panorama amatoriale ticinese presentando spettacoli in lingua italiana (senza disdegnare però qualche puntatina verso il dialetto), improntati alla ricerca dell'originalità e al piacere del pubblico.

Immagine: Flickr.com – Paolo Avezzano, capolino dal sipario


Promotori

Teatro delle Contrade
via Cesura
6616 Losone