Img 0023

Seminario TangoOlistico® e Musica

“La vita all’improvviso – Un racconto musicale”

C’è un automatismo, qualcosa che non ha a che fare con la nostra volontà. Chissà, forse è legato al nostro carattere o a qualcosa di più profondo e antico. Fatto sta che quando sentiamo una musica ognuno di noi reagisce in un modo peculiare, difficile da sondare, da giustificare. La musica ci attiva oppure ci lascia indifferenti e forse ci muove la parte femminile che è in noi e lascia ferma quella maschile… ma anche il contrario.

Durante questo Seminario Tematico è la musica stessa a diventare la protagonista. Alterniamo momenti in cui ci lasciamo trapassare dalle note con l'unica resistenza della postura eretta, ed altri in cui impariamo ad utilizzare la musica per diventare trasmettitori di emozioni, vere guide di volontà e di potere. Siamo invitati ad immergerci nel dedalo emozionale della musica, tenendo sempre ferma l'attenzione al consueto gioco delle nostre parti femminile e maschile…

Lasciamo che sia la musica, questa volta, a spiegarci meglio chi siamo o cosa vogliamo essere!

Il seminario dura tutta la giornata con pausa pranzo. E' aperto a tutti, non serve saper ballare o partecipare in coppia, perché non è un ballo sul genere sessuale. Si consiglia un abbigliamento comodo e calzini adatti a muoversi senza scarpe.

Locandina
 


Entrata

CHF 120.-


Informazioni extra

Iscrizioni:
veronikapuccio@hotmail.com
oppure tel. +41 (78) 927 80 25

Si avvisa che sono richiesti CHF 50.- di acconto

Per maggiori infomazioni


Conducono:
Massimo Habib, Fondatore del Tango Olistico® - Gestalt Counselor e Insegnante di Tango Argentino
Veronika Puccio, Operatrice di Tango Olistico® - Naturopata


Promotori

Veronika Puccio (Operatrice di TangoOlistico)
6900 Lugano
www.tangoolistico.com
veronikapuccio@hotmail.com