I

dom 10.01.16

16:30
Immagine

dom 10.01.16

16:30

Incontro di inizio anno

Il Municipio di Bioggio ha il piacere di invitare la popolazione alla tradizionale cerimonia di inizio anno.

Dopo i saluti da parte delle Autorità comunali ci sarà un intrattenimento musicale allietato dal Duo Nostranello. Seguirà un rinfresco per celebrare il passaggio dal vecchio al nuovo anno.

Locandina


Duo Nostranello

Giorgio Caneva, inizia lo studio del mandolino all’età di 10 anni sotto la guida di Italo Natolini. Subito trova facilità nell’apprendimento e a 15 anni con un suo compagno di studi, Sandro Ghirlanda, formano il Duo di Barbengo. Vengono chiamati a suonare per l’Ente turistico ticinese per delle rassegne gastronomiche nella Svizzera tedesca ed in Germania. Si esibiscono per la trasmissione radiofonica “La domenica popolare” diretta da Sergio Maspoli e si esibiscono in diverse trasmissioni televisive per la TSI, SSR e DRS. Il Duo cessa la sua attività per gli impegni di studio di Sandro. Attualmente si esibisce sotto l’etichetta Duo Nostranello, nome legato alla sua attività lavorativa, in quanto è gerente dell’omonima Osteria Nostranello di Neggio. 

Gian Luigi Fasola, nato a Gandria nel 1979, dopo gli studi di chitarra classica si appassiona alla musica per mandolino. Oltre che come chitarrista nel "Duo Nostranello" con il mitico Giorgio, è affezionato anche al Gruppo Mandolinistico di Gandria dove cura l'archivio delle musiche e suona tra file dei mandolini.


Promotori

Comune di Bioggio
Via Cademario 10
6934 Bioggio
Tel. +41 (0)91 611 10 50
www.bioggio.ch
cancelleria@bioggio.ch
Fax. +41 (0)91 611 10 71