sab 09.04.16

10:00 - 18:00
Cattura

sab 09.04.16

10:00 - 18:00

Ho'oponopono occidentale

Ho-oponopono è un concetto, un valore, una strada, una via di consapevolezza, correlato ad alcuni strumenti che ne fanno un atteggiamento mentale da fare proprio, che ci conduce diretti nel Regno dei cieli senza passare dal Via. Un tempo insieme per indirizzare a Livello Zero credenze e memorie depotenzianti comprendendo che ciò che è, è sempre il meglio!
Questo seminario sarà un incontro molto, molto pratico che parte dalla consapevolezza che l’essere umano ha la possibilità di utilizzare attivamente il proprio Potere Qui ed Ora. Vogliamo arrivare insieme a riconoscere, gestire e utilizzare gli strumenti più adatti per uscire dal sonno e vivere la vita che si desidera.

Tutto è dentro di noi, semplicemente da riscoprire. Dipende solo ed esclusivamente da noi e da noi stessi soltanto riconoscere ed allinearci a tutta l’abbondanza che in ogni campo l’Universo ci mette a disposizione, abbondanza che abbiamo visto essere a portata di mano immediata per chiunque.
Quello di cui tratta “Ho-oponopono occidentale” si basa sulla convinzione che la realtà funzioni con un determinato meccanismo che dipende da un potere presente in ognuno di noi che per lo più è latente: presente, ma inconsapevole. La strada più efficace e fluida è quella di renderci consapevoli di queste potenzialità e quindi utilizzarle.

Locandina


Entrata

CHF 145.- (pranzo compreso)
 


Informazioni extra

Le iscrizioni sono aperte e i posti limitati.
maggiori informazioni
+41 (0)79 742 50 20
 


Promotori

Il Faro del Benessere
P.zza Indipendenza 6
6500 Bellinzona
ilfarodelbenessere@hotmail.com