Immagine

Vivi Libero e Felice

Workshop di Jivamukti Yoga

In queste due date Angela Croce terrà due workshop sullo Jivamukti yoga.

Questa corrente yogica (fondata da Sharon Gannon) significa "liberazione dell’anima" in questa vita, e offre un sistema di yoga che ha il fine di far percepire le possibilità offerte dal momento in cui si vive. Non si limita a delle asana ben allineate sul tappetino, ma invita anche gli yogi attratti dai benefici fisici a vivere lo yoga in senso lato, ossia prima, durante e dopo la pratica. Il principio di Ahimsa “non violenza” è fondamentale nel Jivamukti e si traduce notoriamente nel non approfittare, sfruttare o far soffrire altri esseri, umani e non.

Il primo workshop si baserà sul restare a diretto contatto con Gaia, madre terra e padre cielo, sentendo lo scorrere dell’energia che sostiene e tiene coscienti e attivi. Praticando delle posizioni si cercherà di capire come gestire l’energia in modo da poter raggiungere quello che è lo scopo principale, ossia la coscienza superiore.

Nel secondo, invece, si cercherà di lasciare andare i pesi del passato (o quelli che tengono la mente occupata) ed essere pronti per il futuro in modo positivo e ottimista. Non più ostruire e nascondere insomma, ma, dopo aver completato in modo cosciente questa evoluzione, aprirsi e lasciar emergere l’energia del cuore per poter poi godere di belle sensazioni sia fisiche che mentali.


Entrata

CHF 60.- per un workshop
CHF 110.- per due workshop


Informazioni extra

Iscrizioni:
online
+41 (0) 91 224 81 34


Immagine: en.wikipedia.org


Promotori

Yoga Roof
Via Canova 18
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 224 81 34
www.yogaroof.com
info@yogaroof.ch