mar 16.02.16

10:00 - 16:30
Immagine

mar 16.02.16

10:00 - 16:30

Gyu Lü - La pratica del corpo illusorio

Torna in Ticino Tulku Lobsang per presentare l’apprezzato workshop intitolato: “Gyu Lu – La pratica del corpo illusorio”.
Lobsang è un eminente maestro Buddhista e rinomato medico di medicina tibetana. Viaggia attraverso il mondo per condividere la saggezza curativa della tradizione Tantrica e migliorare così la propria salute e la propria felicità.

L’insegnamento Gyu Lu ci aiuta a superare i vari strati delle illusioni in modo da poter riconoscere il nostro vero Sé.
Per fare ciò dobbiamo diventare consapevoli di quanto siamo influenzabili dalle nostre emozioni in quanto queste, insieme alle illusioni, possono renderci felici o infelici. Se qualcuno dice qualcosa di negativo sul nostro conto ci ferisce perché crediamo di essere permanenti e di esistere indipendentemente da un ‘io’ che non ci piace. 

La strada per liberarsi dalle illusioni è quella di cedere il concetto dell’esistenza dell ‘io’, attraverso la pratica della vacuità.

Gli insegnamenti della pratica Gyu Lu ci impartiscono il modo per staccarci dai concetti e di superare i vari strati delle illusioni.
Riducendo le nostre illusioni riguardo il proprio ‘io’ distruggiamo tutte le illusioni e riconosciamo il nostro vero Sé, la natura del Buddha.


Entrata

CHF 150.-
Iscrizioni


Informazioni extra

Per maggiori informazioni:

Tulku Lobsang

Immagine: CC LittleJoe


Promotori

Fondazione Monte Verità
Via Collina 84
6612 Ascona
Tel. +41 (0)91 785 40 40
www.monteverita.org
info@monteverita.org
Fax. +41 (0)91 785 40 50