ven 26.02.16

20:30
Immagine

ven 26.02.16

20:30

Falling

Come si precipita allegramente quando si hanno appena diciannove anni”, Dino Buzzati.

Falling”, lo spettacolo di fine formazione Bachelor of Arts in Theatre degli studenti dell’Accademia Teatro Dimitri presso il Cinema Teatro Chiasso, inaugura la cooperazione biennale tra Accademia e Teatro.
Inoltre quest’anno viene proposto come “Open show” nell’ambito della settimana Open Day SUPSI (lo spettacolo è gratuito per tutti gli studenti fino ai 25 anni).

Dalla sommità di un grattacielo, una giovane ragazza non scruta l’orizzonte, ma guarda verso il basso e il brulichio straordinario della vita cittadina, poi cade nel vuoto.
La sua caduta libera però sfugge alle leggi di questo mondo: quella del tempo e della gravità, e cadendo fa incontri e attraversa il tempo, da un’età all’altra della vita.

A partire da alcuni testi dello scrittore italiano Dino Buzzati, e sotto la regia di Lilo Baur, assistiamo a una fiaba moderna sulla forza immaginativa dei sogni della giovinezza.


Entrata

Biglietti centroculturalechiasso:
Adulti prezzo unico, CHF 10.–
Lo spettacolo è gratuito per tutti gli studenti fino ai 25 anni.


Informazioni extra

maggiori informazioni




 


Interpreti: Moritz Blöchlinger, Franca Burandt, Fiona Carroll, Alexandra Gentile, Mirabelle Gremaud, David Janelas, Anna Kuch, Aude Lorrillard, Vita Malahova, Diana Meierhans, Angie Müller, Gabriel Obergfell, Sara Uslu
Regia: Lilo Baur
Produzione: Accademia Teatro Dimitri


Promotori

Accademia Teatro Dimitri
Stradòn 28
6653 Verscio
Tel. +41 (0)91 796 24 14
www.accademiadimitri.ch
accademiadimitri@supsi.ch