ven 01.04.16

18:00
Case

ven 01.04.16

18:00

Il tempo delle case

Performa Festival 2016

Autrice e interprete Santuzza Oberholzer
Composizione e musica Tiziano Tomasetti

Spettacolo di narrazione e musica. Una bambina e la sua casa rosa in riva al lago, sono i protagonisti di Il tempo delle case. Santuzza Oberholzer è sia autrice che interprete di un racconto inedito, ed verrà accompagnata dalla musica dal vivo di Tiziano Tomasetti.

Attraverso ricordi d’infanzia, la narrazione scorre, presentando brevi e divertenti aneddoti della vita e degli usi degli anni’60, regalandoci le atmosfere di una Locarno a toni pastello e di un quartiere che allora si chiamava quartiere Nuovo.


Entrata

CHF 15.-
CHF 10.- Ridotto (minori di 16 anni, studenti, AVS, AI, disoccupati)


Informazioni extra

Prenotazioni:
performa.festival@gmail.com


Il Teatro dei Fauni nasce nel 1986 ed è composto da persone provenienti dal mondo del teatro, dei burattini e della musica, arti che compongono le produzioni della compagnia. Particolare attenzione è rivolta ai personaggi femminili, spesso trascurati nel teatro tradizionale. Gli spettacoli in italiano sono spesso tradotti in altre lingue; sono stati presentati in: Austria, Belgio, Brasile, Canada, Repubblica Ceca, Cile, Cuba, Ecuador, Francia, Germania, Italia, Iran, Madagascar, Messico, Slovacchia, Spagna, Svizzera, Turchia.


Promotori

Performa Festival
6616 Losone
Tel. +41 (0)76 321 31 06
www.performa-festival.ch
performa.festival@gmail.com