mer 16.03.16

18:30
Immagine

mer 16.03.16

18:30

Ottaven live @ Sonnenstube

Il Sonnenstube di Lugano è lieto di ospitare Ottaven, un musicista e artista italiano attivo dal 2002 meglio conosciuto come Canedicoda. Dopo svariate collaborazioni con altre band come With Love, WW, Lago Morto, Nastro Mortal, Magic Towers, Utat, Forum I, sente la necessità di fare musica da solo come se fosse una ricerca piu' profonda rispetto alla forza del gruppo ed Ottaven è il nome che egli ha scelto per la sua intima relazione con il suono. Il lavoro di questo artista parte dal disegno che puo' essere applicato a tante forme espressive ed anche la musica è, a suo dire, disegnare con i suoni. La musica è suono o silenzio, portatrice di sensazioni. Il suono è fisico, medium di messaggi e portatore di significati. Ottaven riflette sull'idea di peso del linguaggio verbale/sonoro nel nostro vivere: quanto il linguaggio e il messaggio siano legati ai toni.

"mi fido maggiormente ed abbraccio più volentieri il linguaggio del corpo rispetto a quello verbale. Suono e linguaggio corporeo sono onestamente ed autenticamente intrecciati". 

Tramite la sua musica prova a raccontarvi qualcosa del suo sentire intriso al tempo stesso di concentrazione e d'improvvisazione.


Entrata

Cibi, bevande e entrata a offerta libera


Promotori

Sonnenstube
via Canonica 12
6900 Lugano
www.diesonnenstube.ch
hello@diesonnenstube.ch