ven 08.07.16

20:30
Immagine

ven 08.07.16

20:30

Ellie Goulding / special guest Marco Mengoni

Moon & Stars 2016

Per la dodicesima volta la Piazza Grande di Locarno si trasforma in un palcoscenico per i migliori interpreti internazionali del rock e pop. Dal 8 al 18 luglio il Festival Moon&Stars ospita le grandi stelle dell’olimpo musicale, in una cornice di 120'000 spettatori per tutti i dieci giorni.

Ellie Goulding

Il Moon and Stars regalerà sicuramente una dinamica esperienza brit dal suono folk-pop-elektro grazie a Ellie Goulding. L'artista risoluta, sicura di sé e di enorme successo Ellie Goulding, è un misto di maturità da donna adulta e disarmanti tratti da ragazzina. Finora Ellie Goulding ha venuto diversi milioni di album e vinto due importanti Brit Award. Nel 2010 fa decollare la sua notorietà. Il suo album di debutto Lights arriva nelle prime posizioni delle chart USA. Nel secondo album, Halcyon (2012), sorprende i suoi fan sempre più numerosi con il suono melodioso del pianoforte, mettendo da parte gli accenti elettronici.

 

Marco Mengoni

Ha alle spalle una carriera strepitosa: nel 2009 ha partecipato al talent show italiano “X Factor” e la vittoria al Festival di Sanremo nel 2013 gli ha permesso di raggiungere il successo nazionale. In breve tempo il ventisettenne si è trasformato nella nuova superstar italiana, guadagnando numerosi dischi di platino. Il suo ultimo album “Le cose che non ho” ha già raggiunto l’ottavo posto nella hitparade svizzera.

La serata si prospetta sicuramente interessante per gli amanti della musica e non solo, inoltre, Piazza Grande è nota per essere la scenografia ideale per le grandi voci.



Informazioni extra

Prevendita biglietti
Ticketcorner
Manor
Stazioni FFS
Uffici postali
Biglietteria.ch


Immagine: www.moonandstars.ch


Promotori

Moon&Stars
6600 Locarno
Tel. +41 (0)44 809 66 66
www.moonandstarslocarno.ch
info@goodnews.ch
Contatto: Good News Productions AG