sab 16.07.16

20:00
Immagine

sab 16.07.16

20:00

Cro Mtv unplugged & special guest Gentleman & Ky-Mani Marley

Moon and Stars 2016

Per la dodicesima volta la Piazza Grande di Locarno si trasforma in un palcoscenico per i migliori interpreti internazionali del rock e pop. Dal 8 al 18 luglio il Festival Moon&Stars ospita le grandi stelle dell’olimpo musicale, in una cornice di 120'000 spettatori per tutti i dieci giorni.

Cro MTV Unplugged

Carlo Waibel, in arte Cro, nel panorama del rap e dell’hip-hop tedesco è un gigante affermato, sia come cantante che come DJ, produttore, autore o designer di moda. Il suo CD Unplugged: CRO è diventato l’anno scorso una hit. Il suo tour ha registrato 200’000 presenze e i suoi video fantasiosi e curatissimi riscuotono un grande apprezzamento. La potenza creativa di Cro non passa inosservata, nemmeno agli occhi dei colleghi più celebri. Jan Delay, star ormai affermata, lo definisce il futuro dell’hip-hop tedesco. Cro è un musicista innovativo, fantasioso e intelligente, che può contare su una community di fan molto affezionata. Ha la fama di essere un perfezionista che cura da solo le proprie canzoni e la loro produzione. Cro non viene solo ammirato per il suo sound eccezionale; è molto apprezzato anche il suo stile.

Gentleman & Ky-Mani Marley

Due esponenti di spicco della scena reggae si uniscono in un progetto comune: Ky-Mani Marley e Gentleman. 
Il primo è un cantante, attore e rapper giamaicano. Figlio del grande Bob Marley, ha respirato il reggae già nella culla. Il secondo, originario di Colonia, si è spinto invece fino in Giamaica. Nel 2014 ha registrato un album per la serie MTV Unplugged, nel quale ha potuto contare sulla collaborazione di Ky-Mani Marley per due canzoni. Si avvertiva che due musicisti straordinari si scontravano, si spronavano a vicenda per raggiungere l’eccellenza musicale. Un tour comune è stata la naturale conseguenza.



 



Informazioni extra

Prevendita biglietti
Ticketcorner
Manor
Stazioni FFS
Uffici postali
Biglietteria.ch


Immagine: www.moonandstars.ch


Promotori

Moon&Stars
6600 Locarno
Tel. +41 (0)44 809 66 66
www.moonandstarslocarno.ch
info@goodnews.ch
Contatto: Good News Productions AG