gio 14.07.16

20:00
Immagine

gio 14.07.16

20:00

Earth, Wind & Fire / Tom Jones

Moon and Stars 2016

Per la dodicesima volta la Piazza Grande di Locarno si trasforma in un palcoscenico per i migliori interpreti internazionali del rock e pop. Dal 8 al 18 luglio il Festival Moon&Stars ospita le grandi stelle dell’olimpo musicale, in una cornice di 120'000 spettatori per tutti i dieci giorni.

Earth, Wind & Fire

Dai primi anni 70 gli Earth, Wind and Fire sono stati un vero punto di riferimento grazie al loro mix di stili inconfondibile. Con successi intramontabili del calibro di Let’s Groove, September, Sing a Song o Boogie Wonderland e un repertorio divenuto ormai vastissimo. Il Moon and Stars 2016 e il gruppo fusion Earth, Wind and Fire sono il mix perfetto per un’estate vivace all’insegna del buonumore. In poche parole: un sound che fa stare bene.

Tom Jones

Tom Jones è una delle personalità più brillanti dello show business da ormai cinquant’anni. Hit milionarie come Green, Green Grass of Home, Delilah, It’s not Unusual o What’s New Pussycat? sono successi intramontabili. E Thunderball è uno dei brani migliori della storia delle prestigiose colonne sonore di James Bond. La maturità di Jones ha avuto inizio nel 1988, quando è tornato sotto i riflettori dopo una fase di stallo creativo. Con la fantastica cover del classico di Prince Kiss. E nel 2000, quando a 60 anni con la composizione di Mousse-T Sex Bomb ha spiegato anche ai più giovani che anche un cantante senior se ne intende di sound.

Il Moon and Stars sarà un palcoscenico perfetto per queste superstar dalle voci potente e dai successi epocali.



Informazioni extra

Prevendita biglietti
Ticketcorner
Manor
Stazioni FFS
Uffici postali
Biglietteria.ch



Promotori

Moon&Stars
6600 Locarno
Tel. +41 (0)44 809 66 66
www.moonandstarslocarno.ch
info@goodnews.ch
Contatto: Good News Productions AG