Immagine

Festa In Valle FIV 2016

Open air Music Festival "Festa In Valle" Monte Carasso

Il 16 Luglio andrà in scena sul sagrato della chiesa Madonna della valle a Monte Carasso la 6° edizione  della Festa In Valle, Open Air Music Festival che ospiterà 4 band ticinesi, da oltre Gottardo ed internazionale.  La giornata continuerà con animazione per grandi e piccini, presente anche un castello gonfiabile per i più piccoli. Alle 18.30 circa si darà il via alla Live Music con le quattro Band che animeranno il palco fino alle 03.00 am.

Ad aprire la serata saranno i Folkheads band Folk `n`Roll nata nel 2014. Sicuramente imperdibili per chi ama Hayseed Dixie e Steve’N’Seagulls, per chi adora il folk, il rock, l’Irlanda, ballare, saltare e divertirsi. Una band che riesce a entusiasmare chiunque, dai metallari più ruvidi alle famiglie più amorevoli.

Seconda Band che calcherà il palco della FIV sarà Memory Of An Elephant, band Folk proveniente dal canton Soletta, Olten. Band che ha già calcato i palchi più importanti della Svizzera tra cui il Gurten festival di Berna, portando la loro energia del carattere folk che band come i paragonati Mumford and Sons riescono a dare.

A metà serata sarà la volta di una Band super energetica proveniente dalla Sicilia i Giufà. Riff di fiati incalzanti, chitarra in levare, cassa in quattro e melodie balcaniche sono i quattro ingredienti principali che riescono a trascinare, coinvolgere e far saltare il pubblico di ogni età. Ogni concerto è un’esplosine di suoni, colori e allegria, che coinvolge e fa diventare il pubblico stesso parte integrante dello show.

A chiudere la serata live della Festa In Valle 2016 ci penserà una band di casa nostra conosciuti ormai da Nord a Sud per il loro sound molto diretto, un Punk Folk cantato in dialetto ticinese .Con la loro simpatia e semplicità, nonché l’originalità del connubio Punk – dialetto, i Piace?

 

Programma:

11.00             Inizio festa in valle 2016
12.00             Pranzo offerto a tutti presenti
11.00-18.00    Intrattenimento per bambini ed adulti
13.00             Inizio torneo di ping pong 2016
18:30             Inizio “live music”
18.30-19.30    Folkheads,folk `n`roll (ti)
20.00-21.30    Memory of an elephant,folk (olten-ch)
22.00-23.30    Fiufà,gipsy punk tarantella (sicilia-i)
24.00-02.00    Piace?,punk dialettale (ti)
03.00             Fine festa in valle 2016


Entrata

Entrata libera
Parte del ricavato della manifestazione sarà devoluto ad un`associazione benefica.                            


Informazioni extra

Durante l`intera durata dell`evento sarà in funzione una fornitissima buvette e a partire dalle 18.00 ottime prelibatezze dalla cucina con griglia/raclette/crépes/ecc., inoltre come ogni anno un favoloso Cocktail`s Bar.

La manifestazione aprirà i battenti alle 11.00 con un pranzo offerto alla popolazione e continuerà nel pomeriggio con il tanto ambito torneo di Ping Pong amatoriale, che avrà inizio alle 13.00 

Iscrizioni


Immagine: www.festainvalle.ch

Website

Video

E-mail


Promotori

Associazione F.I.V2011
6513 Monte Carasso
www.festainvalle.ch
info@festainvalle.ch