dom 17.07.16

19:45
Immagine

dom 17.07.16

19:45

77 BOMBAY STREET / Pegasus / Patent Ochsner

Moon & Stars 2016

Per la dodicesima volta la Piazza Grande di Locarno si trasforma in un palcoscenico per i migliori interpreti internazionali del rock e pop. Dal 8 al 18 luglio il Festival Moon&Stars ospita le grandi stelle dell’olimpo musicale, in una cornice di 120'000 spettatori per tutti i dieci giorni.

I 77 Bombay Street

Sono l’icona del vero indie rock: i fratelli svizzeri Matt, Joe, Esra e Simri-Ramon. Hit come Low on Air, 47 Millionaires o Up in the Sky suonano fresche eppure inconfondibili, perché i ragazzi hanno la musica nel sangue. Dopo due album di successo i 77 Bombay Street si sono perfezionati ulteriolmente dal punto di vista musicale e hanno di recente pubblicato Seven Mountains. Tirando le somme: la band oggi è all’apice del successo. E live è ancora meglio.

Pegasus

È il top del nuovo Swiss-pop. Con grande fiducia in se stessi hanno creato un sound innovativo e unico. Dopo l'album di platino Human.Technology e un tour europeo attraverso la Germania, l'Austria, il Belgio e l'Olanda i Pegasus confermano con il nuovo album Love & Gunfire il loro grande successo e raggiungono ben presto il disco d'oro. L'album tratta dei conflitti profondi dell’essere umano e lascia trasparire un sound ricco, moderno e maturo.

Patent Oochsner

Un’istituzione creativa nella scena musicale svizzera. Un vero e proprio polo di attrazione per il pubblico da 25 anni. Nel 2005 Büne Huber ha annunciato l’uscita di una trilogia di album. Nonostante la vita spesso non gli abbia permesso di realizzare i suoi obiettivi, questa volta ha mantenuto la sua promessa. Finitolavoro è l’ultimo album di successo dei Patent Ochsner - il terzo e ultimo album della trilogia.



Informazioni extra

Prevendita biglietti:
Ticketcorner
Manor
Stazioni FFS
Uffici postali
Biglietteria.ch


Immagine: www.moonandstars.ch


Promotori

Moon&Stars
6600 Locarno
Tel. +41 (0)44 809 66 66
www.moonandstarslocarno.ch
info@goodnews.ch
Contatto: Good News Productions AG