sab 23.04.16

20:00
Cattura

sab 23.04.16

20:00

Kokoro prod. dj set @ Turba

Kokoro prod.

Dj radiofonica e curatrice di ambientazioni sonore per eventi artistici e culturali. Nel 1995 inizia il suo viaggio di ricerca nel mondo della musica elettronica, che abbina ad una più antica passione per il jazz, la world music, il funk, la black music, l’hip hop. Vive e lavora prima a Bologna e poi a Barcellona dove "surfa" tra le onde della musica e dell'audiovisivo, lavorando in contesti d’avanguardia come il Link Project, il TPO (Teatro polivalente occupato), Il Cassero/Salara. In Salento, per la seconda edizione di “Livello 11/8 – Chi vuol intendere intenda”, apre il Live set di Richard Dorfmeister. Nel 2004 è presente al festival nazionale ITF Italy Djs Championship a Roma e Torino. Dal 2011 fa base in Svizzera dove ha fondato una radio web all'interno di un'organizzazione sociopsichiatrica e porta avanti progetti radiofonici, con l'unica radio indipendente della Svizzera italiana, Radio Gwendalyn.

 


Entrata

L'ingresso al Turba è riservato ai soci annuali + ospite e ai soci giornalieri.
Tessera giornaliera CHF 5.-
Tessera annuale CHF 80.-


Informazioni extra

Dalle 16.00 apertura straordinaria

In occasione di Open Gallery sarà possibile visitare la mostra di Massimiliano Moro negli spazi del Turba, bersi un caffè e fare merenda.
Due luci di colore complementare proiettano l’ombra di un piccolo oggetto quotidiano. I contorni dell’oggetto si raddoppiano e gli incroci delle ombre creano una forma che genera un nuovo equilibrio tra il volume e la proiezione; si crea una struttura dove l’ombra è al centro dello sguardo e l’oggetto che ne definisce i limiti pare una conseguenza della prima.
Il colore intenso della proiezione distoglie l’attenzione dalla comprensione dell’ombra come assenza, riempiendo di luce gli spazi che si interpretano come vuoti e facendola percepire come una presenza.
Queste proiezioni si integrano nell’ambiente e riempiono lo spazio di nuovi piccoli ed intimi mondi che aprono spazi intangibili, ma reali, di riflessione.

 


Promotori

Turba - Circolo per l'emancipazione culturale
6900 Lugano
Tel. +41 (0)79 684 49 52
www.turba.xyz
info@turba.xyz