ven 29.07.16

20:30
Francesco de gregori 01

ven 29.07.16

20:30

Francesco De Gregori

Castle on air 2016

Dopo il grande successo ottenuto nella prime due edizioni, torna a Bellinzona il festival Castle On Air con tre nomi di grande spessore artistico, che si presentano con proposte diverse tra loro in modo da soddisfare i gusti di un vasto pubblico. Come da usanza le serate musicali saranno aperte da artisti locali. 

Ad aprire il festival sarà il cantautore romano Francesco De Gregori, artista tra i più importanti della scena musicale italiana, introdotto dai Vad Vuc. De Gregori, considerato il Principe dei cantautori, trascorre la sua vita a Roma e il suo percorso artistico comincia a soli sedici anni al Folkstudio, noto circolo culturale romano. La sua musica e i suoi testi sono fortemente ispirati da Fabrizio De Andrè e Bob Dylan.


Entrata

CHF 81.80.- Platinum
CHF 69.90.- Gold
CHF 199.90.-Vip Dinner Package (cena di 3 portate presso il Ristorante del Castelgrande, prima dello spettacolo, con posto nelle primissime file sottopalco).
Tickets


Informazioni extra

Servizio navetta gratuito da Piazza del Sole fino a Castelgrande dalle ore 19:00 e per rientro a fine spettacolo.
Per chi già in possesso del biglietto e per le persone disabili, la Corte sarà accessibile direttamente da Piazza del Sole tramite gli ascensori.
In caso di maltempo l’evento si svolgerà nella Corte Esterna di Castelgrande.
Info prevendita:
Ticketcorner, Manor, FFS, Poste, Coop City o presso lo sportello dell’Ufficio turistico di Bellinzona.


Immagine: www.ticketcorner.ch

 


Promotori

GC Events Sagl
Via Valdani 1
6830 Chiasso
www.gcevents.ch
info@gcevents.ch