ven 06.05.16

18:30
Romani monti

ven 06.05.16

18:30

Bruno Romani con The Star Pillow Live @ Sonnenstube

Bruno Romani, fondatore e leader dei Detonazione, fa anche parte di No Guru, all stars band che comprende tre ex Ritmo tribale oltre a Xabier Iriondo, chitarrista degli Afterhours, con i quali ha realizzato Milano o.s.t., l'album di debutto della band. Le collaborazioni di Romani hanno spaziato dal pop raffinato di Alice e dei La Crus a numerose collaborazioni coi principali jazzisti italiani, da Gianni Basso a Paolo Damiani.

The Star Pillow è il progetto in solo di Paolo Monti, che si muove con nonchalance tra musica post-rock elettronica, senza tralasciare brevi incursioni nell'improvvisazione radicale, tipica del free jazz, con aggiunte di panorami di musica ambient piuttosto oscuri. Durante il suo percorso musicale è stato recensito ottimamente su importanti riviste musicali, da Blow Up al The Wire, considerata la bibbia della musica moderna.

Bruno Romani e The Star Pillow uniranno le loro abilità musicali nella cornice artistica della Sonnenstube, creando un'atmosfera in grado di catturare sia gli ascoltatori più esperti che i semplici amanti del genere.


Entrata

Bar, buffet e ingresso ad offerta libera


Bruno Romani: sax, flauto
Paolo Monti: chitarra


Promotori

Sonnenstube
via Canonica 12
6900 Lugano
www.diesonnenstube.ch
hello@diesonnenstube.ch