2352510685 f7f7e4c521 b

"Pensa, Mangia, Agisci" di Raffaella Tolicetti

 Raffaella Tolicetti, racconterà la sua esperienza come capo cuoca a bordo di tre navi di Sea Shepherd, presentando il suo libro "Pensa, Mangia, Agisci” , essere capo cuoca a bordo delle navi di Sea Shepherd: ovvero, come coniugare la cucina vegan e l’attivismo. Una guida, oltre che un ricettario, per conoscere una organizzazione impegnata a proteggere e tutelare le specie selvatiche negli oceani del mondo. 

RAFFAELLA "RAFFA" TOLICETTI
 laureata in Scienze Politiche, Raffa si è imbarcata su una delle navi di Sea Shepherd, impegnata allora nel Mediterraneo. 
"Non credevo di essere una predestinata alla cucina, ma legare cibo e azione diretta è stata una piacevole sorpresa". Ispirata dagli incontri con attivisti in giro per il mondo, avvenuti in mare ma non solo, ha deciso di scrivere il libro "Pensa Mangia Agisci",
Attualmente, oltre all'attivismo in mare, continua a fare parte di vari progetti, sempre legati ai temi di giustizia sociale, ambiente, animali e natura. Dal 2016 sta lavorando insieme al compagno Giacomo Giorgi al documentario "On The Wild Side", che tratterà dei movimenti anti-caccia nel mondo.

Fondata nel 1977 dal Capitano Paul Watson, Sea Shepherd è la più attiva e agguerrita Organizzazione per la tutela degli Oceani e della fauna marina.

Locandina


Informazioni extra

informazioni e prenotazione al numero +41(0)79 328 3922 oppure ticino@seashepherd.ch


immagine: flickr.com - @@@Kaps@@@


 


Promotori

Sea Shepherd Switzerland
8820 Wädenswil
Tel. +41 (0)79 328 39 22
www.sea-shepherd.ch
ticino@seashepherd.ch