sab 18.06.16

23:30
Img flickr    avarthy photos

sab 18.06.16

23:30

Vanilla Pasion pres Arcangel @ Vanilla Club

Dopo l'enorme successo dello scorso Vanilla Pasión con l'ospite internazionale Farruko, la serata d'eccellenza dedicata alla musica reggaeton e latina è pronta a tornare in Ticino con un'altro grande ospite della scena latina del momento. Austin Santos, noto con lo pseudonimo di Arcangel.

Nato nella città di New York, si è trasferito a Puerto Rico nel 2002, interessato nel convertirsi in un interprete del reggaeton. Durante la sua permanenza a Puerto Rico finalmente entrò a far parte di un duo che divenne molto popolare, Arcangel & De La Ghetto. Il duo, con il tempo ha fatto canzoni che son diventate popolari tra i fans del reggaeton negli Stati Uniti e Puerto Rico, come "Agresivo", "Sorpresa" e "Mi fanatica" a metà 2006. Arcangel ha debuttato col suo primo album "El fenomeno" alla fine del 2008.

Ma la notte è ricca di sorprese, e per soddisfare il pubblico amante della musica commerciale, house e edm, nella La Nuit floor, si scatena il brand Youn Wild and Free!
Deejays della serata Darsen, Ram Vee, Ziifo, Kroma e un ospite speciale direttamente dalla Svizzera interna, Mark Main!
Ritorna al Vanilla in sala The Hall la musica dell’Alcatraz, con la miglior Trance Remember e le Hit Hardstyle di sempre!
In consolle Special Guest Synergee affiancato da Paolo Stassi, The Genesis Of Demon e Alexander Terrier per una serata al di sopra dei 140 BPM!

Locandina
 


Entrata

Prevendite CHF 35.- / € 35


Informazioni extra

Informazioni e tavoli +41(0)76 321 69 69

Prevendita e tavoli


Promotori

Vanilla Club
Via Cantonale
6595 Riazzino
Tel. +41 91 840 91 62
http://www.vanillaclub.com
info@vanillaclub.com