4916286884 74e90da2c3 b

Psicogenealogia e costellazioni familiari ad approccio immaginale

Con immenso piacere torna al Faro del Benessere Selene Calloni Williams, autrice, tra gli altri numerosi libri, di Mantra Madre e Il Profumo della luna, per la presentazione del suo nuovo libro: Psicogenealogia e costellazioni familiari ad approccio immaginale.

Una meravigliosa occasione per conoscere non solo il mondo della Psicogenealogia e delle Costellazioni Familiari, ma anche la visione immaginale.

Locandina


Immagine: flickr.com -  giagir

Selene Calloni Williams è fondatrice della Scuola di Nonterapia e autrice di numerosi libri e documentari su temi che spaziano dalla psicologia ed ecologia profonda allo sciamanesimo, yoga,filosofia e antropologia. Allieva del celebre psicoanalista e filoso James Hillman, è stata la prima a introdurre l’approccio immaginale nell’utilizzo del consuelling transgenerazionale e delle costellazioni familiari, della cui efficacia e diffusione sono riprova i numerosi suoi allievi che oggi lavorano in istituzioni pubbliche e private contribuendo alla diffusione della visione immaginale.
Attualmente insegna nella scuola di consuelling immaginale che lei stessa ha fondato, organizza eccezionali viaggi "nell'anima del mondo" e tiene lezioni e conferenze in diverse Università in Italia e all'esterno. 


Promotori

Il Faro del Benessere
P.zza Indipendenza 6
6500 Bellinzona
ilfarodelbenessere@hotmail.com