sab 25.06.16

19:00
Img flickr    catrin austin

sab 25.06.16

19:00

Love Boat Party@ Grotto del Ceneri

L’appuntamento è per sabato 25 giugno a partire dalle 19.00 al Grotto del Ceneri, Love Boat Party: una festa a tema in occasione del nostro 10° anniversario, dress code marinai e marinaie, cena e musica con DJ Mr-ATJ.


Mentre nel mondo si celebrano Gay Pride ovunque, Imbarco Immediato – associazione gay lesbica della Svizzera italiana – organizza come di consueto una festa per la comunità LGBT (lesbica, gay, bisessuale e transessuale) della Svizzera italiana e i propri amici.

Dopo il tragico evento della scorsa settimana ad Orlando, più che mai vogliamo stare insieme per essere forti di fronte ai soprusi, all’intolleranza, al pregiudizio.

I Gay Pride e le feste come quella di sabato prossimo al Monte Ceneri, sono momenti in cui si può riflettere sul fatto che tutti facciamo parte del mondo, sul come le persone indipendentemente dall’orientamento sessuale e dall’identità di genere siano una parte indissolubile della società. Questi momenti solari, di festa, di orgoglio, di espressione contribuiscono a dare strumenti e forza a tutti quei giovani che si scoprono diversi, a dare loro la possibilità di vivere serenamente il percorso verso la propria accettazione, la pienezza e la gioia di vivere.

Locandina


Entrata

Entrata: CHF 15.–
Soci Imbarco Immediato: CHF 12.–

 


Informazioni extra

Dress Code: marinaie e marinai

Fornita cambusa, cena con menù anche vegetariano
Gadget omaggio alle prime 200 persone


Promotori

Imbarco Immediato - Associazione gay lesbica della Svizzera Italiana
Via San Biagio 5
6500 Bellinzona
Tel. +41 (0)79 849 87 17
www.imbarcoimmediato.ch
info@imbarcoimmediato.ch