2301675236 ed7d12d2b5 b

Giulia Odorizzi e Paolo Motteran

Bellinzona Beatles Days

Manifestazione musicale che si dedica al “rock classico”, pur senza mai smarrire il solido legame con le origini, vale a dire con i mitici The Beatles.

In ogni edizione vengono riproposte le sonorità e la cultura degli anni Sessanta interpretate dai protagonisti di allora, appuntamento Giovedi alla Corte del Municipio - Bellinzona, per l'apertura con le presenze di:

Giulia Odorizzi

Artista principalmente violinista, dopo aver concluso la formazione presso il Conservatorio di Riva del Garda, ha sperimentato diversi generi dalla musica moderna a contemporanea. Ha trascorso diversi anni perfezionandosi, nell'ambito classico attraverso le orchestre, partecipando a concerti in diversi teatri italiani e all'estero, finché ha sentito l'esigenza di creare una sua identità musicale attraverso lo swing, il pop e il soul fino ad approdare anche nell'elettronica e house music.

Paolo Motteran

Musicista professionista di cantanti e gruppi musicali  in qualità di chitarrista solista, tastierista/pianista, e contrabbassista.
Diplomatosi al Conservatorio Musicale S. Martino di Venezze (Rovigo) nello strumento di Clarinetto e di seguito in Armonia e Composizione.

Locandina
 


Informazioni extra

Trasferimento da Corte del Municipo di Bellinzona a Woodstock Music Pub - Bellinzona-Arbedo, Il biglietto per l'inferno una delle più quotate e prestigiose esperienze italiane del filone “prog”.
Entrata gratuita

Maggiori informazioni


Immagine: flickr.com Lilian Rega


Promotori

Fondazione del Patriziato di Bellinzona
6500 Bellinzona
fondazionepatriziato@gmail.com