2262457849 218c0b434a b

G. Bovet – S. Singer

54° festival internazionale di musica organistica

Fedeli all’appuntamento annuale che ci sta a cuore, siamo felici di presentare la nuova edizione dell’apprezzato Festival di Magadino che concilia novità e tradizione, passato e presente. 
Quest’anno ospiteremo artisti affermati, come tutti i celebri musicisti che hanno contribuito a scrivere la storia del Festival, e li affiancheremo a nuovi talenti emergenti. 
Anche quest’anno troverete tutto ciò che vi soddisferà: l’organo accompagnato da altri strumenti; una varietà di artisti e il profumo che ci portano dalla loro patria; la musica di oggi e di ieri, conosciuta o sconosciuta; la presenza di musicisti che hanno la vita davanti a sé e di coloro che ci fanno dono della loro esperienza e veneranda maturità. Sarà un piacere incontrarvi e trascorrere piacevoli serate con ognuno di voi. 

Programma

Entrata

Maggiori informazioni:

+41 91 795 26 20 


Immagine:flickr.com –  P e d r o Photos 

Guy Bovet, organo. Apprezzato in tutto il mondo come un artista originale e fecondo, è considerato uno dei più interessanti organisti viventi.

Sébastien Singer, violoncello. Inizia da giovane lo studio di musica da camera e dal 2000 è violoncellista dello “Swiss Piano Trio”. In qualità di solista collabora con importanti orchestre europee e per una decina d’anni ha occupato il posto di violoncellista solo nel “Nouvel Ensemble Contemporain” della città di La Chaux-de-Fonds. Ha anche effettuato registrazioni per radio e televisioni di tutto il mondo. 


Promotori

Festival Internazionale di Musica Organistica
Gambarogno Turismo
6574 Vira Gambarogno
www.organ-festival.ch
info@organ-festival.ch