I

sab 30.07.16

Tutto il giorno

dom 31.07.16

Tutto il giorno

Piazza Battaglini , Lugano

lun 01.08.16

Tutto il giorno

Piazza Battaglini , Lugano

Pagina ufficiale facebook hockey club lugano

sab 30.07.16

Tutto il giorno

dom 31.07.16

Tutto il giorno

Piazza Battaglini , Lugano

lun 01.08.16

Tutto il giorno

Piazza Battaglini , Lugano

Incontro con i tifosi dell’Hockey Club Lugano

L'Hockey Club Lugano è un club di hockey su ghiaccio che nasce nel corso della stagione1940/1941 quando, sul laghetto di Muzzano si giocavano le prime partitelle. La costituzione vera e propria del club ha luogo durante la seduta dell'11 febbraio 1941 nella saletta dell’Apollo, piccolo ristorante in Via Stauffacher di fronte all’ex Kursaal . Sette anni dopo la fondazione, il club abbandona il laghetto di Muzzano per andare nel quartiere di Loreto.

L’inizio della stagione 2016/2017 si avvicina e anche quest’anno l’HCL organizza degli eventi estivi per incontrare i propri beniamini ed entrare sempre di più nel clima della stagione dell’hockey svizzero.

Sabato 30 luglio:
Durante la serata il salotto cittadino di Piazza Riforma si trasformerà in un vero villaggio bianconero. Alla presenza della prima squadra dell’HCL, gli appassionati potranno sbizzarrirsi tra un tiro sul ghiaccio sintetico con misurazione della velocità, la zona giochi con un simpatico hockey-biliardo, la cucina del DNA Bianconero & Events, gli stand per la campagna abbonamenti, i prodotti del merchandising griffato Hockey Club Lugano e musica grazie alla discoteca Choco-Late Club di Lugano.

Domenica 31 luglio:
Alle 10.00, Doug Shedden e Pat Curcio dirigeranno il primo allenamento sul ghiaccio della Resega dopo la lunga e faticosa preparazione a secco.
I tifosi potranno ritrovare i loro beniamini nel centro di Lugano anche la sera di domenica 31 luglio, quando il DNA Bianconero & Events a partire dalle 18.00 organizzerà e gestirà l’ormai tradizionale grigliata in Piazza Battaglini (in fondo a Via Nassa) con fornitissime buvettes.

Lunedì 1. agosto:
Il programma del 31 agosto sarà replicato nel tardo pomeriggio e nella prima serata del giorno della Festa Nazionale svizzera (1. agosto) con giocatori e staff al gran completo ospiti dapprima del DNA Bianconero & Events in Piazza Battaglini e che poi sfileranno nel tradizionale corteo patriottico lungo le vie cittadine prima dello spettacolo pirotecnico.


Promotori

Hockey Club Lugano
Casella Postale 4226
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 935 19 20
www.hclugano.ch
sede@hclugano.ch