ven 05.08.16

Tutto il giorno

sab 06.08.16

Tutto il giorno
Immagine

ven 05.08.16

Tutto il giorno

sab 06.08.16

Tutto il giorno

Pontr'on'Air 2016

Avrà inizio la sera di venerdì 5 agosto con l'ormai tradizionale cena a base di fondue Bourguignonne, seguita dalla serata KARAOKE, la nona edizione di Pontr’on’air, l’openair tra le montagne che anima anche quest’anno per due giorni il piccolo nucleo di Pontirone, situato a circa 10 minuti d’auto da Malvaglia.

Durante la giornata di sabato 6 agosto la manifestazione proseguirà con la disputa di un torneo di beach-volley, intermezzato a pranzo da una maccheronata gratuita per tutti i presenti.
Per cena ci sarà la possibilità di gustare lo stinco di maiale (su riservazione) e altre succulenti specialità alla griglia.
Ivan e la sua chitarra folk-rock daranno vita ad un aperitivo in musica dai toni puramente acustici,sull’onda di un repertorio che spazia dagli anni 50 ai giorni nostri con delle rivisitazioni ispirate alla scena musicale delle località turistiche del sud-est asiatico, dove Ivan ha trascorso quattro anni di vita “on the road”.

A seguire ci sarà l’esibizione del gruppo Folkheads, che proporrà il suo repertorio super collaudato in versione acustica (Pogues, Dubliners, Dropkick Murphys, Flogging Molly, Van de Sfroos, De André, Bob Geldof), oltre che quello che è diventato il suo "marchio di fabbrica", ovvero le più celebri canzoni del panorama rock e metal (AC/DC, Motorhead, Iron Maiden, Depeche Mode, Kiss, Queen) stravolte e riarrangiate in chiave Irish.

Insomma una band imperdibile per chi ama Hayssed Dixie e Steve'N'Seagulls, per chi adora il folk, per chi apprezza il rock, per chi sogna l'Irlanda, per chi vuole cantare, ballare e divertirsi! Un gruppo che riuscirà ad entusiasmare chiunque, dai metallari più ruvidi alle famiglie più amorevoli! 

Locandina venerdì
Locandina sabato


Entrata

Entrata libera. La manifestazione si terrà con qualsiasi tempo.

Venerdì cena a base di fondue Bourguignonne a forfait.
Su riservazione: CHF 42.- a persona
Telefonare al numero +41 (0)79 332 57 02


Informazioni extra

Maggioni informazioni


Immagine: Flickr.com - Laura Braga


Promotori

Pontr’On’Air
6710 Biasca
www.pontronair.ch