Supsi

Corso di Web Marketing

Da Marketing Manager a Digital Marketing Manager

SUPSI, la Scuola Universitaria Professionale della Svizzera italiana, organizza per ottobre 2016 un corso di 40 ore ripartito su 5 giornate, dal titolo: “Da Marketing Manager a Digital Marketing Manager”, in collaborazione con l’agenzia SEO Pro Web Consulting.
I target sono i decision-maker delle aziende: i responsabili Marketing e i General Manager che vogliano approfondire le proprie conoscenze nel settore, per una migliore Digital Transformation delle proprie business unit.

L’appuntamento sarà a Manno, nella sede del DEASS, Dipartimento di Economia aziendale, Sanità e Sociale.
Ogni giornata verrà dedicata a un macro-argomento nell’ambito del Web Marketing: dallo sviluppo del sito web alla gestione delle campagne di advertising online, dalla SEO, cioè l’ottimizzazione per i motori di ricerca, alle attività di Digital PR e Social Media Managing, dal monitoraggio della reputazione online agli Analytics.
Responsabile del corso sarà Alessandro Siviero di SUPSI e fra i docenti anche gli esperti di Pro Web Consulting, che forniranno una panoramica sulle diverse discipline, con un focus sulle proprie aree d’eccellenza, cioè la SEO e i Web Analytics.
A loro, si uniranno professionisti rinomati di ogni ambito, per fornire sia nozioni teoriche sia interessanti success case. Il panel completo dei relatori sarà disponibile alla visione nelle prossime settimane.

Comunicato stampa


Entrata

CHF 1650.- iscrizioni per i soci di NetComm Suisse Association all’indirizzo http://netcommsuisse.ch/Courses/Da-Marketing- Manager-a- Digital-Marketing- Manager.html e per tutti coloro che si iscrivono entro il 10 agosto 2016.
CHF 1900.- per chi si iscrive dopo il 10 agosto.
La quota comprende la partecipazione, il rilascio dell’attestato, la certificazione finale per l’ottenimento dei crediti ECTS e la documentazione didattica.


Informazioni extra

Per vedere il dettaglio del Programma Didattico e per accreditarsi è possibile visitare il sito di SUPSI nella sezione Catalogo all’indirizzo http://bit.ly/29xCZlR o contattare alessandro.siviero@supsi.ch.
Per maggiori informazioni e per accreditarsi è possibile rivolgersi anche a Pro Web Consulting all’indirizzo info@prowebconsulting.net o contattare g.lomaestro@prowebconsulting.net.


Immagine: Flickr.com - Christophe Benoit


Promotori

SUPSI - Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana
Direzione Le Gerre
6928 Manno
Tel. +41 (0)58 666 60 00
www.supsi.ch
info@supsi.ch
Fax. +41 (0)58 666 60 01