Locandina

Shapes presents Claptone @ Seven Lugano

Serata all’insegna del divertimento e della buona musica!

Shapes presents Claptone with Naca & Katta

È dal 2012 che l’ascesa di Claptone, il dj mascherato, non si arresta.
Da fenomeno underground della nota Exploited, label berlinese di enorme successo, alla fama internazionale frutto della sua innata capacità di produttore dance, della sua misteriosa apparenza e della classe con cui ha saputo miscelare la musica house al soul, funk e al pop.
Il 2015 l’anno che cambia tutto: "Liquid Spirit" il remix di Gregory Porter, cantante jazz vincitore di un grammy, che diventa singolo dell’anno e gli permette di vincere diversi premi, da Ibiza dove Claptone è stato nominato “Best Producer” del DJ Award a tantissimi altri riconoscimenti.

Il Live che ha fatto il giro del mondo, i remix di Metronomy, Pet Shop Boys, Klaxons, The Wombats, Rüfüs, Faithless, Roísín Murphy, New Order e Disclosure che gli hanno permesso, oltre al suo bellissimo album di debutto, di scalare regolarmente le classifiche mondiali.
 
A Lugano arriva all’apice della sua carriera, dopo aver toccato i palchi del Coachella e di Glastonbury, venerdì 9 settembre 2016, come primo ospite di Shapes, la nuova serata del venerdì del Seven Club.


Entrata

Informazioni e tavoli: +41 (0)79 953 5887


Immagine: Flickr.com - Hitchster


Promotori

Seven Lugano - The Club
via Stauffacher 1
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 290 77 70
http://seven.ch/