I

gio 01.09.16

19:00
Albumofficial1

gio 01.09.16

19:00

Francesco Gabbani @ Borderlive

Francesco Gabbani, cantautore e polistrumentista toscano, ha vinto pochi mesi fa la 66° edizione del Festival di Sanremo Giovani, il Premio della Critica Mia Martini nella sezione Nuove Proposte e il Premio Sergio Bardotti per il miglior testo del Festival con la canzone “Amen”, diventata poi un tormentone radiofonico.

I The Vad Vuc hanno all’attivo un totale di 7 album ed oltre 300 concerti tra Italia, Svizzera, Germania e Francia. Nella loro carriera hanno condiviso il palco con artisti d’eccezione come Davide Van De Sfroos, Gotthard, Paul Di Anno (ex Iron Maiden), Simone Cristicchi, Frankie Hi-NRG MC, Modena City Ramblers, Yo Yo Mundi, Massimo Bubola, 77 Bombay Street, La Crus, Bandabardò, Après la Classe e tanti, tanti altri.

I The Guinnass propongono un sound tra il brit-pop e il classic rock. Lo stile musicale è influenzato dagli anni ’60 (Beatles, Rollings Stones, Who), ma lascia spazio a sfumature più moderne. I testi, spontanei, raccontano della vita quotidiana e delle esperienza della band. L’ultimo album “Stereophonic” (Auditoria Records) è uscito a novembre nel 2015 trascinato dal singolo “Walk On To Be Free”, missato da Marco Barusso (30 seconds to mars, Coldplay, Ramazzotti…). La canzone ha raggiunto il 2° posto nella Top 10 di Rete 3 rimanendovi per 9 settimane. Per presentare il disco la band sta compiendo una fittissima serie di concerti in Ticino e oltre Gottardo.


Informazioni extra

Maggiori informazioni


Immagine da: http://www.francescogabbani.com/


Promotori

GC Events Sagl
Via Valdani 1
6830 Chiasso
www.gcevents.ch
info@gcevents.ch