Flyer landscape 2969

La giustizia in scena

6° World Forum per la Pace

L’Associazione Culture Ticino Network di Lugano è lieta di invitarvi allo spettacolo di solidarietà La giustizia in scena, con i colori della pace e della solidarietà, il quale presenterà il tema della giustizia sociale attraverso le discipline artistiche della danza, della musica e del canto. Le esibizioni sono realizzate in collaborazione con la scuola di ballo Ashkenazy Ballet Center, il duo Le Unio e l’atelier artistico ERGO Art Lab con la collaborazione di Ensemble Donn’Arte. La presentatrice sarà Maristella Polli, ex giornalista della RSI, volto noto del panorama ticinese. Tutti insieme per uno spettacolo straordinario, ricco di intrattenimento, emozioni e tanto divertimento per grandi e piccini.

L’evento si inserisce nella splendida cornice del 6° World Forum per la Pace: La giustizia sociale, che si terrà dal 12 al 14 novembre 2016 in diverse strutture del luganese, a cura dell’Associazione Culture Ticino Network di Lugano.

I fondi raccolti saranno destinati ai progetti dell’Associazione Culture Ticino Network, in particolare al progetto 2016 Ristrutturazione dell’orfanotrofio Bethany House Sto. Niño nelle Filippine, per offrire una migliore qualità di vita a questi poveri bambini di età compresa fra 0 e 12 anni.

Al termine dello spettacolo, verrà offerto un aperitivo di solidarietà presso la hall del Cinema Lux.

Locandina


Informazioni extra

Prevendita online
Prevendita: presso i punti vendita biglietteria.ch (Manor, FFS, Apollo...)
Maggiori informazioni


CHF 20.50 Adulti
CHF 10.- Persone disabili (accompagnatori CHF 15.-)
CHF 10.- Bambini 6-12 anni  
Gratuito per i bambini fino a 5 anni


Promotori

Associazione Culture Ticino Network e MaffeisNetwork
c/o Maffeis Network SA - Via Cortivallo 3a
6900 Lugano
Tel. +41 (0)91 922 95 18
www.maffeisnetwork.ch
info@culture-ti.net