ven 07.10.16

22:00
Immagine

ven 07.10.16

22:00

Slow/Movements

Live Concert & Dj Set

Larytta, Round Table Knights, Mel Mercury

Gli artisti svizzeri Larytta (Losanna), Round Table Knights e Mel Mercury (Berna), fra i più interessanti e poliedrici musicisti DJs e producers della scena musicale elvetica e internazionale, faranno risuonare e ballare per la prima volta la Hall del LAC sullo sfondo della video installazione dell’artista statunitense David Michalek, “Slow Dancing”, che celebra la danza.
Abili nel adattarsi a situazioni e ambienti diversi, i Mel Mercury - protagonisti ad esempio di finissage al Museum für Kommunikation di Berna - propongono una musica house dal timbro vintage, nostalgica ed emotiva con una predominanza dei bassi; mentre i Round Table Knights, da anni spingono al limite il genere, contaminandolo di influenze svariate, ma restando sempre fedeli al beat. Sia Mel Mercury sia Round Table Knights sapranno coinvolgere il pubblico anche su ritmi lenti che si accostano alla ricerca di David Michalek. 
I Larytta saranno protagonisti di un concerto live. Recentemente impegnati in tour in Francia, Spagna, Stati Uniti, Russia e Cina e in numerosi festival internazionali tra cui SxSW, Montreux Jazz, Electron, Sonar, Paléo e Les Siestes Electroniques, gli artisti losannesi porteranno a Lugano la loro musica fatta da infinite sfumature: battiti elettronici insoliti, ritmi africani, melodie accattivanti, voce ipnotica, giri di chitarra, coro mainstream, tastiere e rumori stravaganti creati nel loro laboratorio. L’innovativa mescolanza di pop moderno e soul, elettronica e techno, nonché musica africana, hip hop e R&B, contraddistinguerà la loro straordinaria performance dal vivo.

Line up
22:00 Mel Mercury (dj set), CH / BE
23:00 Larytta (live), CH / VD
24:00 Round Table Knights (dj set), CH / BE


Entrata

CHF 20,80


Informazioni extra

Prevendita On-Line

Prevendita e informazioni:

Biglietteria LAC
+41 (0)58 866 42 22
da martedì a domenica dalle 10.00 alle 18.00
il giovedì fino alle 20.00
In caso di spettacolo serale fino alle 21.00
acquisto possibile anche la sera stessa presso il LAC

Disabili / Accompagnamento:
Si prega di riservare anticipatamente allo 058 866 42 22


Promotori

LAC Lugano Arte e Cultura
6900 Lugano
Tel. +41 (0)58 866 72 14
www.luganolac.ch