Boogie woogie

Giada Tundo ed un concerto Boogie Woogie del Max Lee Trio

Giada Tundo presenterà ufficialmente il suo CD “Esisti davvero” ed il “Max Lee Trio” si esibirà in un concerto Boogie Woogie e Rock'n'roll. Giada Tundo, ex allieva dal talento palpabile della Scuola di musica SAM, ha deciso di realizzare il suo sogno di cantare autoproducendo un CD di cinque brani che hanno per tema l'amore e la crescita personale della protagonista che finalmente riesce a riscattarsi imparando a vivere ed amare sé stessa. Giada Tundo è anche l'autrice dei testi in italiano che oltre a far emozionare, le consentono di canalizzare al meglio le sue notevoli doti canore.

Il “Max Lee Trio” composto dai docenti e collaboratori della scuola: Max Lee, Giuliano Ros e Ale Nespoli, si cimenteranno in un concerto Boogie Woogie e Rock'n'roll pieno di energia. 


Entrata

Il costo del biglietto è più che altro simbolico visto l'importo e le casse saranno aperte dalle 19:45.


Max Lee è un pianista e cantante del Locarnese che oltre ad avere maturato un'enorme esperienza musicale, possiede un talento fenomenale che gli permette di far prender vita al pianoforte e di conquistare fin da subito il suo pubblico. Dopo molte collaborazioni con artisti ticinesi, ha finalmente deciso di proporsi in un concerto come solista per poter suonare la musica che ha veramente nel cuore. 

Immagine: Flickr.com - Latin gem


Promotori

SAM - Scuola di musica
Via S. Quirico 3
6648 Minusio
Tel. 091 743 58 00
www.scuolasam.ch
info@scuolasam.ch