D5e3f8e7818cd8560992cecee15a858f xl

Gyula, una piccola storia d'amore

 

Gyula è quasi una favola, immersa in un clima immaginifico, povero e puro. In un paese lontano, sospeso nel tempo e nello spazio, vive un ragazzo diverso, amorevolmente cresciuto e protetto da mamma; il vicinato è raccolto intorno a poche strade, un bar e una vecchia falegnameria.

Complici una serie di prodigiose coincidenze, Gyula, personaggio di lacerante purezza e di tenera ingenuità, riuscirà a incidere la grevità della realtà che lo circonda, divenendo l’artefice di un piccolo, grande miracolo che convincerà tutti che è possibile librarsi in alto e credere che esista sempre un’altra possibilità. Con questi elementi, Fulvio Pepe mette in scena le piccolissime avventure della vita quotidiana di una comunità: le speranze, i timori, le gioie, persino l’amore si raccolgono in una storia popolare, nel senso più alto del termine, in una favola minima e poetica che riesce a parlare agli spettatori, rivelando in pochi tratti un intero universo.


Entrata

CHF 35.-
CHF 20.- fino a 18 anni.
Spettacolo in abbonamento


scritto e diretto da Fulvio Pepe
con Alberto Astorri, Alessia Bellotto, Gianluca Gobbi, Laura Cleri, Enzo Paci, Massimiliano Sbarsi, Nanni Tormen, Ivan Zerbinati
produzione Fondazione Teatro Due Parma


Promotori

Teatro di Locarno
Largo Zorzi 1
6600 Locarno
Tel. +41 (0)91 756 10 93
www.teatrodilocarno.ch
info@teatrodilocarno.ch