I

gio 01.12.16

18:00 - 20:30

ven 02.12.16

09:00 - 18:00
Immagine

Networking

Il Corso di laurea in Comunicazione visiva della SUPSI presenta al pubblico i progetti di tesi degli studenti laureati a settembre 2016, con un prezioso intervento da parte di Reto Ehrbar, designer dello studio Raffinerie di Zurigo.

Supportati dalle competenze acquisite durante il Bachelor, diciotto giovani designer laureati esporranno i loro lavori di tesi mostrando l’unicità ed il risultato di un percorso progettuale distintivo che ha saputo toccare vari ambiti ed aspetti della comunicazione visiva sempre in modo inedito.

Durante la serata si avrà modo di creare relazioni di reciprocità in cui si dà e si riceve, si tratti di tempo, competenze o informazioni; si potrà sviluppare un dialogo da cui si genereranno altri contatti e si coltiveranno relazioni. Inoltre, grazie alla presenza dei laureati stessi, si potranno cogliere le motivazioni che li hanno spinti ad affrontare il tema scelto per la tesi.

L'esposizione rimarrà aperta anche il giorno successivo, venerdì 2 dicembre, con la possibilità di seguire un workshop in Comunicazione visiva.

Invito


Informazioni extra

Iscrizioni entro il 27 novembre: info-cv@supsi.ch

Maggiori informazioni


Promotori

SUPSI - Scuola Universitaria Professionale della Svizzera Italiana
Via Pobiette 11
6928 Manno
Tel. +41 (0)58 666 60 14
www.supsi.ch
info@supsi.ch